28 Mar I cittadini diventano protagonisti del cambiamento per un futuro sostenibile
Sprintaly, membro dell’Osservatorio che mira a promuovere l’innovazione sociale e la sostenibilità tramite attività partecipate e approcci collaborativi, quest’anno porta all’attenzione dei cittadini il tema del cambiamento climatico.
Nell’ambito di “Sprintaly Event 2024” previsto dal 5 al 7 aprile presso l’Ostello Villa Olanda a Val Pellice (TO), si riuniranno 30 talenti provenienti da diverse discipline con l’obiettivo di affrontare l’inquinamento atmosferico urbano attraverso l’analisi, la progettazione e il testing di soluzioni alternative. Esperti qualificati nel campo dell’ambiente e dell’innovazione sociale offriranno supporto ai partecipanti, guidandoli verso proposte tecnicamente solide e socialmente impattanti.
Sprintaly Event 2024 accoglierà sia partecipanti in presenza sia online, offrendo un’opportunità inclusiva per tutti coloro che desiderano contribuire alla causa. L’evento promuoverà la diversità e la collaborazione attraverso un’esperienza formativa e arricchente per giovani talenti desiderosi di mettersi in gioco.
Per partecipare o assistere, è necessario compilare il form di iscrizione disponibile al seguente link: https://sprintaly.it/presentazione-progetti-sprintaly-event-2024.
Per maggiori informazioni sul programma e le attività di Sprintaly segnaliamo la pagina dedicata Evento 2024 – Sprintaly