UA-119346179-1 Osservatorio Nazionale Sharing Mobility | Il carsharing a Milano: quale evoluzione?
Osservatorio Nazionale Sharing Mobility | Il carsharing a Milano: quale evoluzione?
osservatorio sharing mobility, sharing mobility, shared mobility, car sharing, bike sharing, scootersharing, carpoolin, ridesharing, on demand ride service, servizi a domanda, navette, shuttles, microtransit, aggregatori, parksharing, mobility hub, e-hail, ridesourcing, taxi collettivi, gps-based, peer-to-peer, low-tech, IT dock-based, station based, free floating, carsharing di nicchia, carpooling urbano, carpooling extraurbano, carpooling aziendale, spostamenti casa-lavoro, mobilità condivisa, mobilità, less cars, mobilità del futuro
16607
post-template-default,single,single-post,postid-16607,single-format-standard,locale-it-it,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1200,qode-theme-ver-13.1.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Il carsharing a Milano: quale evoluzione?

Il carsharing a Milano: quale evoluzione?

L’Amministrazione Comunale e AMAT, in collaborazione con ATM, si sono dati appuntamento al Workshop sull’evoluzione del Car Sharing.

A quasi vent’anni dall’avvio del primo servizio di Car Sharing e dopo 6 anni dal primo bando sulla mobilità condivisa a flusso libero, Milano è in prima linea sulla sharing mobility. Per questo il Comune di Milano e AMAT hanno fatto il punto sullo stato dell’arte del Car Sharing gettando le basi per lo sviluppo della mobilità del futuro.

Il workshop è stata una grande opportunità per incontrarsi e avere uno scambio privilegiato con l’Amministrazione Comunale, esperti di mobilità e operatori del settore.

Presenti rappresentanti delle istituzioni, esponenti di settore che hanno illustrato casi di successo di realtà internazionali e altre realtà che operano nel campo della sharing mobility. Il workshop era diviso in due sessioni: una più teorica e istituzionale durante la mattina e una più interattiva al pomeriggio con tre tavoli di lavoro di confronto e dibattito.

Scarica qui le presentazioni degli interventi.

Per informazioni e contatti scrivere a: eventi@amat-mi.it

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.